DWI - Dayz World Italia

Finalmente....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2017, 06:34

Junior Member

Group:
Fan
Posts:
2

Status:


E' da un po' che gioco a DayZ, purtroppo per me, sempre in solitario.
Ieri, nel mio vagare, mi trovavo sopra un'altura alle spalle della città di Novodmitrosk, osservavo dall'alto, alla ricerca di eventuali movimenti e pericoli, quando all'improvviso, ho udito l'ululare dei lupi.
Panico...le mie precedenti esperienze con i lupi, si sono concluse tutte con la mia morte.
Questa volta, però, forse le cose sarebbero potute andare diversamente, quindi mi sono messo a correre verso la città, alla ricerca di un rifugio.
Fortuna ha voluto, che sulla mia strada ho incontrato una zona industriale e sono riuscito a salire su una torre. Ero al sicuro, li i lupi non sarebbero mai potuti salire.
A questo punto, i lupi hanno perso velocemente interesse nei miei confronti e si sono messi a correre per la città, aggredendo tutti gli zombie che trovavano sul loro percorso.
Ne è nata una lotta tra lupi e diversi zombie, ove quest'ultimi avevano la peggio.
E' stato uno spettacolo interessante, e mentre guardavo, ho meditato la mia vendetta.
Mi trovavo in una buona posizione di tiro, per cui ho deciso di provare a fare un po' di tiro al bersaglio.
Come arma lunga, avevo solo uno sporter 22, ma ho cominciato a sparare lo stesso.
La distanza era notevole, e il più delle volte i colpi andavano a vuoto.
Mi sono concentrato sui lupi, che a loro volta erano concentrati sugli zombie.
Il rumore degli spari, ha fatto si che gli zombi venissero nella mia direzione sotto la torre, portandosi con loro i lupi, che non cessavano di aggredirli.
A questo punto, visto che il calibro 22 aveva comunque poco effetto, ho impugnato la 357 Magnum, che ha fatto il suo dovere. One shot, one kill.
Prima i lupi, poi gli zombie, e alla fine, solo silenzio.
Sono sceso dalla torre e ho squartato un lupo. Ora mi ritrovo con alcune bistecche, che non so se siano commestibili, ed una pelle di lupo, che terrò come trofeo.
E' stato liberatorio, per uno come me, che non ha mai ucciso nessuno, da quando gioca a DayZ.
Ora sono pronto a ripartire, certo che la prossima volta che incontrerò quelle bestiacce, difficilmente sarò così fortunato.
 
Top
SPiNo GOVkys
view post Posted on 8/7/2017, 06:22




Grande Funky!!! Ma sarà l'omicidio di un survivor a segnarti la vita per sempre. Comunque complimenti per l'avventura che ci hai narrato. I lupi sono davvero ostici ma anche molto saporiti se ben cotti quindi prepara un bel fuocherello e cuoci per bene la loro carne. Mangiata cruda porta solo alla malattia. La pelle purtroppo è inutilizzabile per ora (solito bug/dimenticanza degli sviluppatori).
Continua così Funky che hai preso il gioco con lo spirito giusto.. ma preparati perché sul server DSI stanno per arrivare interessanti novità..
 
Top
1 replies since 7/7/2017, 06:34   78 views
  Share