DWI - Dayz World Italia

I DEMONI DI CHERNARUS, Evento programmato in data 15.11.16 ore 21:30

« Older   Newer »
  Share  
SPiNo GOVkys
view post Posted on 13/11/2016, 22:46




Leggi la trama e lo svolgimento dell'evento. Lascia un commento in cui ci comunichi il tuo nickname in gioco e in quale squadra vuoi essere inserito: un membro di uno dei tre Clan reggenti di Chernarus o un semplice contadino di Guglovo.

I DEMONI DI CHERNARUS


evento_FB


TRAMA



Gli infetti non abbandonavano mai Stary Sobor.
Sembrava addirittura che qualcosa li attirasse dai paesi vicini, come un campo di margherite attira le api.
Dal nostro rifugio ci sentivamo al sicuro seppur distanti un solo miglio da quel raduno di sangue e morte.
Abbiamo saccheggiato la vicina e incontaminata Novy Sobor per anni, autorizzati dai Clan di Chernarus che ci permisero di insediarci a Guglovo in cambio di soccorso e albergo per i loro mercenari, per i viandanti, per chiunque fosse di passaggio attraverso quella che diventó la porta verso l'appestato Ovest. Ma le scorte di viveri e risorse che depredavamo da Novy finirono prevedibilmente. Ciò ci spinse a interrogarci sul perché gli infetti stanziassero a Stary che doveva necessariamente diventare la nostra nuova fonte di sostentamento.
Mandai un gruppo di ragazzi a Stary Sobor con il compito di scoprire cosa condizionasse i malati, li mandai a cercare quei fiori tra le api e trovarono lei.
La chiamammo Flora.
Di umano in quella carcassa non vi era rimasto più nulla. Era gonfia e madida come gli altri non morti eppure non sembrava aver contratto l'epidemia che decimò la razza umana. I suoi occhi brillavano, le pupille ti seguivano roteando, mostrava un'inspiegabile vitalità magnetica per gli infetti che popolavano la vallata. Eppure se ne stava immobile da chi sa quanto tempo sull'altare della chiesa in apparente attesa.
La portammo a Champ Nadezhda per studiarla e capirne i poteri. Avrebbe potuto racchiudere importanti nozioni sulla causa o sulla cura di quella terribile pandemia. Lasciai alla clinica i miei ragazzi e tornai a Guglovo in serata per avvisare via radio i reggenti dei Clan Sovrani della nostra recente scoperta.
Non avrei dovuto farlo.
Capii subito che loro conoscevano Flora ma che noi non avremmo mai dovuto scoprire il suo segreto.
I mercenari stavano per arrivare con l'ordine di cancellare ogni traccia di noi e del nostro sapere.
Tornai alla clinica per portare in salvo i miei ragazzi. Li trovai mutilati, strappati, accartocciati e ammassati in una fossa. Flora in piedi sui loro cadaveri e 9 luci, tante quante erano i miei compagni caduti, galleggiavano nell'aria circostante.
Rimasi immobile a fissare i suoi occhi accecanti e poi vidi la vera natura di quelle lucciole che fluttuavano attorno alla sua figura.
Volti deformi su corpi appesi nel vuoto.
Sagome bianche e sembianze demoniache.
Afferrarono Flora e la squartarono sotto il mio sguardo staccando gli arti dal tronco, la testa dal collo, le ossa da quel che rimase di lei che non emise un suono, un solo lamento.
Corsi più forte che potei verso il mio villaggio. Per noi era finita.
Condannati dagli infetti, dai mercenari e dai demoni a saldare lo scotto della nostra superficiale curiosità. Con l'accusa di aver stravolto un equilibrio più grande di noi. Avremmo pagato il nostro errore con dolore atroce e brutale sofferenza.
La mia gente non credette a una parola, mi scambiarono per pazzo e fui lasciato solo. Rinchiuso nel mio alloggio dove ora scrivo queste memorie, nell'attesa e nella speranza che mi raggiunga prima un proiettile in volto sparato da un emissario dei sovrani piuttosto di finire, come Flora e i miei amici, tra le mani degli spettri che abbiamo liberato. Chiedo perdono a Dio, ai miei compagnii e a tutti i sopravvissuti di questa terra per non aver capito che gli infetti ci proteggevano da qualcosa di ancor più malvagio di loro, da qualcosa che nulla ormai può più fermare.
O forse ho finalmente scritto la parola Fine aprendo la via ai Demoni di Chernarus venuti a ripulire il mondo da quel poco che di umano è rimasto.

Mappa_2_D_FB


SVOLGIMENTO FASE 1


3 Squadre da 8 a 12 elementi con equip libera e abbigliamento militare (tutto l'equipaggiamento è a carico del partecipante) partono da 3 zone distinte della mappa per raggiungere la Clinica dove devono trovare i resti di Flora.
Squadra rossa (segnalino rosso): Pogorevka Church (45.5/89.8).
Squadra blu (segnalino blu): Kabanino Church (51.9/67.9).
Squadra gialla (segnalino giallo): Gorka Church (94.4/65.3).
Clinica (segnalino nero): Camp Nadezhda (72.8/83.0).
I 3 Clan eleggono un caposquadra che potrà spostarsi di canale TS per comunicare allo staff eventuali traguardi raggiunti o il totale annientamento della propria fazione.
Percorso libero, tattica libera, le fazioni possono procedere compatte o sparpagliarsi.
Le fazioni possono scontrarsi in qualsiasi punto della mappa e in qualsiasi momento del loro tragitto verso la Clinica.
Le 3 fazioni si contendono il ritrovamento dei resti di Flora e non possono abbandonare la zona fino a che 1 fazione non prevarrà sulle altre 2 e fino a successivo ordine ricevuto dallo Staff.
I capi squadra devono comunicare allo Staff il loro totale annientamento.
La squadra vincente deve attendere che lo Staff autorizzi la fazione a procedere alla Fase 2, fase in cui il Clan vincitore è chiamato a cancellare la comunità di Guglovo.
I Player deceduti possono repawnare e raggiungere l'accampamento dei Demoni per prendere armi e abbigliamento fornite dallo Staff e personificare i DEMONI DI CHERNARUS che entreranno in azione raggiunta la Fase 3.
Demoni Camp: la posizione vi verrà resa nota a poche ore dall'evento.
I Demoni dimenticano la loro precedente fazione di appartenenza. Nella fase 3 dell'evento i Demoni dovranno annientare qualsiasi umano sia presente in gioco, compresi ex compagni di squadra. Devono entrare in un canale TS specifico e attendere l'ordine dello Staff per procedere.

Equip_Clan_copia_FB


SVOLGIMENTO FASE 2


1 Squadra composta da 6 a 8 elementi personifica i Contadini residenti a Guglovo, vestiti di soli abiti civili e armi di derivazione non militare (no automatiche) o armi manuali (tutto l'equipaggiamento è a carico del partecipante).
I Contadini eleggono un caposquadra che potrà spostarsi di canale TS per comunicare allo staff eventuali traguardi raggiunti o il totale annientamento della propria fazione.
Devono attendere l'arrivo del clan superstite della fase 1 e resistere al loro attacco.
Villaggio dei Contadini (segnalino verde): Guglovo (84.0/86.8).
I Contadini non possono uscire dall'area del caseggiato del villaggio. Possono ripararsi all'interno degli edifici.
Il Clan superstite alla fase 1 può attaccare il villaggio come meglio crede, circondandolo o procedendo compatti. L'obbiettivo per il Clan è eliminare tutti gli abitanti. L'obbiettivo per i Contadini è resistere all'attacco.
I capi squadra devono comunicare allo Staff il loro totale annientamento.
La squadra vincente deve mantenere il possesso della zona e prepararsi all'imminente Fase 3.
I Player deceduti possono repawnare e raggiungere l'accampamento dei Demoni per prendere armi e abbigliamento fornite dallo Staff e personificare i DEMONI DI CHERNARUS che entreranno in azione raggiunta la Fase 3.
Demoni Camp: la posizione vi verrà resa nota a poche ore dall'evento.
I Demoni dimenticano la loro precedente fazione di appartenenza. Nella fase 3 dell'evento i Demoni dovranno annientare qualsiasi umano sia presente in gioco, compresi ex compagni di squadra. Devono entrare in un canale TS specifico e attendere l'ordine dello Staff per procedere.

Equip_Contadini_copia_FB


SVOLGIMENTO FASE 3


I superstiti alla fase 2 (che siano un Clan reggente o i Contadini) devono mantenere il possesso del villaggio resistendo all'orda di Demoni.
I superstiti non possono uscire dall'area del caseggiato del villaggio. Possono ripararsi all'interno degli edifici.
I Demoni raggruppati al loro relativo accampamento ricevono dallo staff l'equipaggiamento necessario per personificare l'orda di spettri.
Demoni Camp: la posizione vi verrà resa nota a poche ore dall'evento.
Ricevuto l'ordine dallo Staff i Demoni assaltano il villaggio seguendo un percorso libero. Possono circondare il villaggio o entrare compatti. Devono tenere una torcia craftata (accesa) in mano fino al raggiungimento del perimetro del villaggio. Ingaggiato un nemico possono liberarsi della fonte di luce. L’attacco dei Demoni dovrebbe essere effettuato nel miglior stile Role Play possibile pertanto abbandonare la torcia soltanto ad inizio
conflitto, circondare il villaggio su più fronti, cercare di rendere la scena dell’invasione spettrale divertente, terrificante, apocalittica.
Lo scontro termina a totale annientamento dei superstiti o dei Demoni.
I player deceduti NON possono più respawnare e raggiungere nuovamente il villaggio. Da questo momento in poi l'eliminazione dal gioco è definitiva.

Equip_Demoni_copia_FB



Edited by SPiNo GOVkys - 14/11/2016, 10:21
 
Top
Wo4b
view post Posted on 14/11/2016, 20:37




nick:[RISE]Cotoletta
fazione:contadino
id:http://steamcommunity.com/profiles/76561198136598953/
 
Top
Lupo993
view post Posted on 14/11/2016, 20:53




nick:[FIRE]LUPO
fazione:Squadra Blu
id steam: http://steamcommunity.com/profiles/76561198210684428/
 
Top
[RISE]Tho‚as
view post Posted on 14/11/2016, 22:23




Nick:[RISE]Brunsmeier
Fazione:Squadra Blu
ID Steam :http://steamcommunity.com/id/Kiiirigaya/
 
Top
Alessio31
view post Posted on 14/11/2016, 23:05




Nick:[RISE]Alessio
Fazione:Squadra Blu
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198221621036/
 
Top
raffycass
view post Posted on 15/11/2016, 13:14




nick:[ACDA]Raffycass
fazione: Squadra Rossa
 
Top
Drone45
view post Posted on 15/11/2016, 14:09




Nick:[ACDA]Drone45
Fazione:Squadra Rossa
ID Steam :https://steamcommunity.com/id/drone45/
 
Top
[RISE]Vitality
view post Posted on 15/11/2016, 14:28




Nick:[RISE]Vitality
Fazione: Squadra BLU
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198162160466/
 
Top
Vincyflash123
view post Posted on 15/11/2016, 15:19




Nick:Vincy
Fazione:Squadra blu
ID Steam :http:http://steamcommunity.com/id/ByoniczzCSGO/home

Edited by Vincyflash123 - 15/11/2016, 17:16
 
Top
Sasi TM
view post Posted on 15/11/2016, 15:45




Nick:SasiChips
Fazione:Squadra BLU
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198127902188/
 
Top
SuperOneFire
view post Posted on 15/11/2016, 16:30




nick SuperOne[RISE]
Fazione squadra blu
ID Steam :http://steamcommunity.com/id/SuperOneFire/
 
Top
Glacias
view post Posted on 15/11/2016, 16:42




Nick:[RISE]Wraith
Fazione:Squadra Gialla
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198067841633/

Edited by Glacias - 15/11/2016, 16:43
 
Top
max7250
view post Posted on 15/11/2016, 16:43




Nick:[ACDA]MAX7250
Fazione:Squadra Rossa
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198142371334/
 
Top
Shogun1
view post Posted on 15/11/2016, 16:48




Nick:[ACDA]Shogun
Fazione:Squadra Rossa
ID Steam :http://steamcommunity.com/id/Alessio2033/
 
Top
peppesoft
view post Posted on 15/11/2016, 18:09




Nick:[ACDA]peppeita
Fazione:Squadra Rossa
ID Steam :http://steamcommunity.com/profiles/76561198331443103/
 
Top
15 replies since 13/11/2016, 22:46   311 views
  Share